Karhu firma la maglia tecnica ufficiale degli Alì Venice Running Days

Karhu firma la maglia tecnica ufficiale degli Alì Venice Running Days

26 Aprile 2017 0 di piusport
Alì Venice Running Days

Sarà un weekend a tutto running quello che Venezia e Mestre vivranno nella notte di sabato 29 aprile e nella giornata di domenica 30 aprile grazie al doppio appuntamento sportivo organizzato dal Venicemarathon Club.

Tremila luci in movimento illumineranno ponti, calli e campielli di Venezia con il Garmin Venice Night Trail che alle ore 21 partirà dall’area portuale di San Basilio e vedrà gli atleti impegnati a percorrere 16 chilometri, nella magica e romantica atmosfera notturna di Venezia, e affrontare 51 ponti della città. Il percorso si addentrerà nelle zone più tipiche della città, con un passaggio in Piazza San Marco.

Il 30 aprile ti aspetta un’intera giornata dedicata allo sport con due sfide tra cui poter scegliere: la Corrimestre, corsa competitiva di 10K, e La Panoramica, corsa ludico – motoria con i percorsi da 5,11 e 18K.Correrai nel cuore della Laguna Venezia, nel verde e nella natura di Parco San Giuliano e di Forte Marghera!

Fa il suo ingresso, sempre nella famiglia degli sponsor, lo storico marchio finlandese Karhuche negli ultimi anni è stato autore di un grande rilancio sul mercato italiano e che ha realizzato la t-shirt tecnica, studiata ad hoc per i tre eventi e omaggiata a tutti gli iscritti.

karhu_running_venice.jpg

E dopo la corsa, meritato relax: per concludere la giornata alla grande, ti aspetta l’immancabile PASTA PARTY che sarà ovviamente gratuito per tutti gli iscritti.
29 e 30 Aprile 2017: #SAVETHEDATE!

Trovi i prodotti Karhu in vendita nello shop Anima Sportiva