Puma – Rihanna: un meeting esplosivo

16 Marzo 2016 0 di piusport

Puma e Rihanna hanno stretto una collaborazione che ha reso la celebre popstar internazionale Creative Director.

Da questa collaborazione sono state lanciate “The Trainer”, le sneakers con etichetta Fenty, mix esplosivo di tecnologia e stile.

Con il loro design all’avanguardia che strizza l’occhio al futuro, The Trainer hanno un design innovativo e accattivante.

I materiali e le texture utilizzate sono uniche e in grado di avvolgere alla perfezione il piede donando comodità e comfort alla massima espressione.

La scarpa introduce la tecnologia dell’Ariaprene, una evoluzione del tradizionale neoprene che offre un ulteriore dose di extra comfort e traspirazione.

L’intersuola e la suola stessa di queste scarpe, grazie a una scanalatura e a dei supporti adeguatamente posizionati, offrono la giusta protezione e flessibilità, permettendo al piede di essere in perfetta simbiosi con queste scarpe innovative.

Il prezzo elevato di queste Trainer è giustificato dal contenuto di stile, design e tecnologia. Ancora in fase di distribuzione limitata, saranno presto nei negozi autorizzati Puma a disposizione delle donne sportive del futuro.